Elezioni a Latina, sondaggio Piepoli: Forte 30,6% Coletta 19,4% Calandrini 18,6% Calvi 17,9%

18/05/2016 di
sondaggio-elezioni-latina-2016-2
sondaggio-elezioni-latina-2016Un sondaggio dell’Istituto Piepoli sulle intenzioni di voto per le elezioni comunali a Latina vede in testa il candidato del Pd Enrico Forte indicato al 30,6% di preferenze. Dietro di lui Damiano Coletta (19,4%), Nicola Calandrini (18,6%)  e Alessandro Calvi (17,9%). Tre candidati a poca distanza l’uno dall’altro con una partita tutta da giocare.
All’eventuale ballottaggio Enrico Forte è dato vincitore su tutti, battendo con il 57% Nicola Calandrini, con il 59% Damiano Coletta e con il 65% Alessandro Calvi.
Il sondaggio – commissionato da Latinaquotidiano – rileva anche le intenzioni di voto ai partiti: il PD è il primo partito con il 25%, seguono Forza Italia al 17% e Latina Bene Comune al 14%.
EVENTUALI BALLOTTAGGI E INTENZIONI DI VOTO
  1. Sogni di gloria! Non date retta ai sondaggi, e votate con il cuore!

  2. E’ vero che il centrodestra non ha proprio dato dei bei risultati in passato, questo è innegabile.
    Però mi chiedo: se vincono i piddini cosa faranno? Attueranno anche a livello locale la politica del burattino fiorentino e dei sui compari?

  3. fa il sondaggio una società amica e le percentuali sono a favore dei ladroni del passato,
    fa il sondaggio una società con raccolta dati sulla rete e esce la verità…
    xlatinense: tu devi solo sperare che non continuino gli sperperi ed i ladrocini del passato, e te lo dico da ex…spero per me e per i miei ed i tuoi figli che il nuovo sindaco sia Forte o Coletta…
    ah, negli ultimi 30 anni i governi si sono fatti gli affari loro…devi ammettere che il governo del fiorentino sta facendo tanto, sbagliando magari, ma almeno non ci lascia nella palude dei vecchi governi.

    • Caro homer
      in molte cose sono pienamente d’accordo con te, ma che il fiorentino sta facendo tanto ho qualche serio dubbio, o forse si è vero, sta facendo tanto, ma per se stesso e per i suoi amici, oltre che per l’europa comunitaria e per gli stranieri.

      • togliamoci dalla testa il concetto di straniero, purtroppo ci siamo capitati dentro, o la trasformiamo in opportunità o la subiamo.
        Gli stati uniti sono stati creati dagli stranieri…
        Le lobby stanno dietro il PD è vero, ma ci vorrebbe una rivoluzione…improbabile.
        Un buon marinaio evita le tempeste e sa gestire i venti…

  4. Ma questa società quanti soldi ha preso da Forte per pubblicare questa buffonata? Idem quanto avete preso voi di latina24ore per pubblicare proprio QUESTO sondaggio e non altri.

    • Scusa, ma io sono stato contattato per questo sondaggio…inoltre questa società è considerata affidabile in tutta i Italia da tutti i Partiti…si vede che sei fazioso e puramente emotivo.
      Invece di fare illazioni prendi provvedimenti per il tuo schieramento…
      e comunque speriamo che si spazzi via il marcio che ci ha portato a questi livelli…il centro destra pur di raccimolare voti sta candidando di tutto…inclusi personaggi con la terza media e sniffatori.