FOTO Il cartello stradale crolla sul marciapiede, il Comune: Non abbiamo fondi per intervenire

17/05/2016 di
via-del-lido-latina-2016

comune-latina-intervento-cartelloIl cartello è lì da settimane, a terra, all’incrocio tra via del Lido e via Frosinone, senza che nessuno intervenga per sistemarlo. E così l’Associazione Quartieri Connessi ha scritto al Comune chiedendo un intervento.

Il 28 aprile, Ferdinando Cedrone, presidente dell’associazione, aveva inviato una richiesta per l’intervento degli addetti ai lavori. Dopo un sollecito è arrivata la risposta del Comune, assolutamente inaspettata.

“Al momento non ci sono i fondi necessari” ha scritto la funzionaria del Comune senza lasciare nessuno spiraglio. Tutto questo va, ovviamente, a discapito degli automobilisti e dei ciclisti, ma soprattutto dice molto sul decoro di una città, dal momento che non è più possibile neanche intervenire per i lavori più semplici.

  1. Se salissero di meno le macchine sui marciapiedi, tutto questo non succederebbe.

  2. Cioè si lamentano LORO che ogni due per tre trovi una LORO macchina parcheggiata in mezzo alla pista ciclabile? Ma per favore! RIDICOLI!

  3. Hanno ridotto Latina così. …
    Vediamo quanti latinensi se ne ricorderanno alle elezioni.

  4. Non c’ è bisogno di nessun intervento: Il cartello è ben posizionato … a raso!

  5. D’accordissimo con Minerva. Se i “controllori” (in ogni settore) facessero il loro lavoro, uscirebbero le risorse anche per tagliare l’oscena giungla che ormai imperversa in ogni aiuola/parco/area verde..!! Purtroppo a Latina è ormai concesso tutto.. anche parcheggiare in mezzo ad una strada, (bloccando il traffico) per andare in palestra. Ovviamente poi si riceve pure l’occhiataccia del fenomeno di turno perchè pensa di stare nel giusto!! Eh va bene cosi…