Latina Calcio, è l’ora del riscatto: al Francioni arriva il Como dell’ex Ghezzal
Al Francioni oggi, alle 15, arriva il Como per la 30^ giornata del campionato di serie B. Il Latina è chiamato al riscatto dopo la deludente prova di Perugia in cui gli uomini di Chiappini sono usciti sconfitti per 2-0. La rabbia dei tifosi è tanta ultimamente e l’esonero di Somma non ha aiutato a riportare serenità all’ambiente. Per tornare a sorridere servono i 3 punti e una prestazione convincente davanti il proprio pubblico, a maggior ragione contro il Como fanalino di coda della classifica e a secco di vittorie dal 16 di gennaio.
Tornerà a far visita ai suoi ex tifosi Abdelkader Ghezzal, oggi tra le fila della squadra lombarda allenata da Gianluca Festa.
I CONVOCATI – Farelli, Leone, Ujkani, Acosty, Ammari, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Campagna, Matino, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Figliomeni, Mariga, Mbaye, Milani, Olivera, Scaglia, Schiattarella
INDISPONIBILI – Bandinelli, Paponi, Di Gennaro
SQUALIFICATI – Nessuno
Latina-Como sarà arbitrata da Riccardo Ros, 30enne della sezione di Pordenone. Gli assistenti designati sono Antonino Santoro di Catania e Claudio Lanza di Nichelino, quarto uomo è Francesco Paolo Saia di Palermo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.