Litiga con la compagna incinta e le dà fuoco, arrestato a Formia. Bimba fatto nascere in ospedale
Al culmine di una lite dà fuoco, con l’alcol, alla propria compagna incinta e poi scappa: è successo a Pozzuoli (Napoli). La donna di 38 anni è stata soccorsa e trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
I medici hanno deciso di far partorire la donna: il neonato, sebbene prematuro, sta bene. La mamma invece è ricoverata in prognosi riservata. L’uomo è stato arrestato a Formia dove ha avuto un incidente stradale: ai carabinieri ha confessato l’accaduto.
Paolo Pietropaolo, 40enne di Pozzuoli, si trova ora nella caserma dei carabinieri di Formia. L’uomo si era dato alla fuga subito dopo a bordo della sua auto, fuga che però si è conclusa a Formia quando è andato a sbattere contro un guard rail.
Nel frattempo le sue ricerche erano state estese in tutta Italia. Ai carabinieri intervenuti sul posto non ha negato le sue generalità. I carabinieri di Pozzuoli e di Formia stanno procedendo a ulteriori accertamenti, in collegamento con le Procure di Napoli e di Cassino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.