Aids, il libro dedicato a Daniele diventa un best seller

24/11/2015 di
daniele-aids-michael-jackson

daniele-aids-michael-jacksonContinua a mietere successi il libro “La forza dell’amore – In ricordo di Daniele” scritto da Cerasella Da Ros e pubblicato dalla Edizioni C’era Una Volta. Anche nel secondo semestre 2015, dopo esserlo già stato nel primo, il libro ha vinto il Premio Letterario Best Seller.

E’ stata la stessa casa editrice ad istituire all’inizio di quest’anno il Premio Letterario C1V, a cui hanno accesso gratuitamente tutti gli autori che pubblicano con Edizioni C’era Una Volta. Per questo Best seller è previsto un riconoscimento di 500,00 €, oltre ai diritti d’autore già maturati sulla vendita del libro.

Grande gioia e soddisfazione per Antonietta Parisi, mamma di Daniele e presidente dell’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus, che ha specificato: “questo premio in denaro sarà utilizzato, come sempre e come il precedente, per l’acquisto di attrezzature e macchinari per l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina”.

Il libro “La forza dell’amore – In ricordo di Daniele”, uscito nel marzo del 2012, si appresta ad essere di nuovo editato, in una 6° edizione, il prossimo 1° dicembre 2015, Giornata mondiale per la lotta contro l’HIV. La ristampa, sarà diversa dalle altre sia per forma che per contenuti, in quanto sono state aggiunte altre cose che riguardano la vita di Daniele. In più avrà una doppia dedica a Daniele e a Michael Jackson: i due saranno in copertina insieme con tanto di dedica della pop star regalata allo sfortunato ragazzo al concerto di San Siro a Milano nel 1997.

daniele-aids-latina“Grazie veramente di cuore a tutti coloro che mi supportano e mi sopportano. Mi preme ricordare – spiega Antonietta – che il libro dedicato a mio figlio Daniele non è triste, ma è stato scritto in chiave allegra e trasmette molto amore, abbraccia vari argomenti come l’adozione, la discriminazione, le malattie sessualmente trasmissibili e l’Hiv di cui non si parla mai abbastanza. Si può acquistare per se oppure regalare. Con la scuola intitolata a Daniele e il libro pubblicato so che Daniele rimarrà per sempre nella storia. Se volete fare un pensiero natalizio particolare, potete farlo acquistando il libro solo da me al 3387756420 oppure contattarmi sul Facebook. Se invece volete fare una donazione, anche piccola, potete utilizzare l’IBAN: IT 29Z0529614700DR0080008517, intestato a Banca Popolare di Fondi – Associazione In Ricordo di Daniele Onlus. In entrambi i casi i fondi raccolti andranno tutti in beneficenza”.

Con l’occasione la mamma di Daniele, ricorda che domenica 6 dicembre e domenica 20 dicembre sarà presente al Mercatino della Memoria in piazza del Popolo a Latina con il suo banchetto per la raccolta fondi in favore dell’Ospedale S. M. Goretti di Latina, Reparto malattie infettive, per l’acquisto di carrelli porta medicine, frigorifero per conservazione medicinali, armadietti per stanze degenti e un palmare per controllare l’ossigeno presente nei polmoni.