Riapre il Supercinema con nuove sale ultratecnologiche

03/10/2015 di
nuovo-supercinema-2-0-latina

nuovo-supercinema-2-0-latinaHa riaperto il Supercinema di Latina, anzi il Supercinema 2.0 per sottolineare le novità tecnologiche introdotte. Il cinema è stato rilevato da Gianni e Maurizio Colombi, titolari del cinema Corso, che hanno affidato la nuova attività ai figli Andrea e Barbara.

Le due grandi sale da 560 e 350 posti vantano nuovi impianti video e audio di ultima generazione, nuove poltrone e pavimenti rifatti. La riapertura vede protagoniste due prime visioni, “Sopravvissuto” di Ridley Scott e “Padri e figlie” di Gabriele Muccino.

In centro è stato chiuso il cinema Giacomini che potrebbe diventare un centro commerciale mentre il Corso resiste e anzi investe sul nuovo Supercinema. Fuori dal centro invece l’Oxer, al palazzo di Vetro, offre una grande varietà di pellicole in sale più piccole ma all’avanguardia.

  1. Era proprio quello che molti appassionati di Latina aspettavano… un cinema all’altezza tecnologica dei tempi. Bravi! Se il suono e il video saranno tali, sarete ampiamente ripagati dell’investimento. ..

  2. Bene così, tutti noi aspettavamo un grande cinema moderno al centro di Latina