Calcio, mercoledì 2 settembre la presentazione del nuovo Latina

Mercoledì 2 settembre (ore 20.30) sarà il giorno della presentazione ufficiale del nuovo Us Latina Calcio. Come tradizione vuole ormai da qualche anno, l’evento andrà in scena sotto la Curva Nord: i tifosi sugli spalti; squadra, staff e dirigenza sul palco che verrà allestito in campo. Anche quest’anno, l’evento verrà organizzato dalla Curva Nord, insieme agli altri gruppi della tifoseria organizzata, in collaborazione con la società. Alla presentazione si assisterà direttamente dalla Curva Nord: l’ingresso allo stadio per il popolo nerazzurro sarà da via Dei Mille – piazzale Clemente Micara (a differenza dello scorso anno quando invece venne utilizzata l’entrata della Gradinata di piazzale Prampolini).
All’ingresso della Curva Nord verrà allestito uno stand dagli esponenti di “Progetto Andrea”, un’associazione Onlus di volontariato che opera nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti: l’ingresso per assistere alla presentazione è libero, ma i ragazzi di “Progetto Andrea” provvederanno a raccogliere le offerte dei tifosi, il ricavato verrà utilizzato per acquistare attrezzature di prima necessità da destinare proprio al reparto di Pediatria del Goretti. Durante la presentazione il personale del reparto e il primario Alberto Scaini esporranno in maniera dettagliata tutto quello che è stato realizzato nell’ultimo anno con i fondi raccolti durante la presentazione dello scorso anno e con la collaborazione quotidiana della Curva Nord.
Durante l’evento verrà presentata tutta la rosa, lo staff tecnico, la dirigenza al completo e la squadra Primavera. I giocatori del Latina faranno il proprio ingresso, con un’entrata all’americana. L’evento verrà presentato da Pasquale Cangianiello di Lazio Tv.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.