FOTO Finalmente il taglio dell’erba in Q4. Un lettore: Degrado mai visto prima

31/07/2015 di
taglio-erba-q4-latina

taglio-erba-q4-latinaLa lettera di un lettore:

Buongiorno, oggi finalmente si taglia l’erba in Q4! Lo so, il problema è di tutta Latina, e vivere con l’erba così alta credo che non si sia mai visto nella nostra città.

Un disservizio? Siamo così “sciocchi” da crederci? Non entro nel letame politico pontino, ma possibile che dopo le dimissioni (legittime) dell’assessore Cirilli, nessuno sia più intervenuto? Eppure il suo posto è stato preso incarico con tanto di retribuzione per continuare a fare quel lavoro, o sbaglio? E’ sempre colpa degli altri? Grazie al mio lavoro,ma non so quanto “grazie”, conosco moltissimi politici locali, e ognuno incolpa l’altro, addirittura dicendo che se non ci fossero state le dimissioni non ci saremo trovati in questa situazione.

Guardando questo politico ho provato un misto tra pena e e sbalordimento. Solo un piccolo avvertimento a chi avrà il coraggio di candidarsi il prossimo anno, la gente, cioè, noi! Ci siamo rotti le scatole! Non sopportiamo più le promesse  pre elettorali! Noi abbiamo un’arma,quella che il giudice Borsellino ha detto più volte, LA MATITA! Il giorno delle elezioni, se continuate ad accusarvi tra di voi, se continuate a fare promesse mai mantenute, se dite ancora “se mi voti e vinco, cambio tutto” e cambiate solo il tenore di vita vostro e di chi vi circonda ecc ecc ecc…

In pratica, se continuate con tutti questi “SE” la gente, come ci chiamate voi, la matita la potrebbe usare in modo a voi poco gradito,votando altri, oppure NON VOTANDO. Pensateci bene, TUTTI!

 Leonardo Sangiuliano