APRILIA, BLITZ ANTI DROGA: IN MANETTE ZIO E NIPOTE

15/11/2007 di
Due arresti e un sequestro di oltre 5 chili di marijuana, tra piante e sostanza già essiccata e divisa in dosi pronte per lo spaccio. È il bilancio di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri di Aprilia.

 
In manette sono finiti zio e nipote, A.G., 46enne di Aprilia residente a Lanuvio, libero professionista e incensurato, e T.E., 30enne residente ad Aprilia con numerosi precedenti per droga. Nell’appartamento di Lanuvio i militari hanno rinvenuto 5 piante di marijuana e altri 147 grammi di droga già essiccata.
Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri hanno poi bloccato un uomo di Aprilia, P.V. di 32 anni, che nascondeva nel suo appartamento circa 80 grammi di hashish. Dal primo settembre al 15 novembre 2007 i controlli antidroga dei carabinieri di Aprilia hanno portato all’arresto di 55 persone per il reato
di spaccio e alla denuncia di altre 119; 18 sono stati inoltre i giovani assuntori segnalati all’Ufficio territoriale del Governo per uso di droga. Quasi 50 i chili di sostanze stupefacenti sequestrate, fra marijuana, hashish e cocaina.