Caldo, venerdì e sabato bollino rosso a Latina

È emergenza caldo in Italia. Era annunciata ma la conferma arriva anche dal bollettino del Sistema di sorveglianza del ministero della Salute: venerdì saranno 20 le città interessate al bollino rosso (livello di allerta 3 che indica condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane non solo su anziani e bambini) su 27 monitorate dal sistema.
Quindi temperature africane previste per Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona, Viterbo.
Sabato le città da bollino rosso saliranno a 22, caldo meno intenso (bollino giallo) solo a Cagliari, Catania, Genova e Reggio Calabria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.