Calcio, a Latina arrivano Jefferson e Regoli

07/07/2015 di
jeffferson latina

Regoli LatinaDoppio colpo di mercato per il Latina. La società nerazzurra ha ufficializzato nella giornata di oggi due operazioni in entrata: vestiranno la casacca dei pontini l’attaccante brasiliano Andrade Siqueira Jefferson e il centrocampista toscano Paolo Regoli.
Per il primo si tratta di un ritorno a Latina dove ha già giocato dal 2011 al 2014 partecipando alla promozione dalla Lega Pro alla Serie B e sfiorando la Serie A nel 2014. L’anno scorso stagione sottotono a Livorno dove ha collezionato solamente 15 presenze e due reti. Il centravanti classe 1988 ha scelto la “sua” Latina per il rilancio.
Sbarca in terra pontina anche il centrocampista Regoli che arriva dal Pontedera via Avellino. Il classe 1991 di proprietà dei toscani ha infatti giocato l’ultima stagione in Campania mettendo insieme 19 presenze e due marcature. La società fa sapere “di essere in attesa che il calciatore faccia rientro in Italia per definire il perfezionamento del suo trasferimento in nerazzurro“.

GLI ALTRI AFFARI
– Il terzo acquisto a centrocampo rende sempre più concreta la possibilità di un addio di Marco Crimi, richiesto in Serie A da un paio di squadre.
Irrisolto resta ancora il rebus del portiere, con Iacobucci in pole position tallonato da Ujikani e Di Gennaro. Per l’attacco restano insistenti le voci di un forte interesse per Ebagua centravanti ex Bari di proprietà dello Spezia e dello svincolato Raffaele Palladino reduce dal fallimento del Parma e voglioso di rimettersi in gioco in Serie B.