Latina, al via un corso gratuito per commercialisti ed esperti contabili

20/05/2015 di
Corso-commercialisti-latina

Corso-commercialisti-latinaUn corso gratuito organizzato dall’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Latina, in collaborazione con il “Gruppo 24 ore”, quello in programma per le giornate del 21 e 22 maggio al Teatro D’Annunzio. L’evento è rivolto  a tutti gli iscritti dell’ordine e si svolgerà secondo i seguenti orari: giovedì 21 dalle ore 14:30 alle 19:30, venerdì 22 dalle ore 09:00 alle 14:00.

Al corso, dal titolo “La revisione degli enti locali”, parteciperanno il Presidente dell’Odcec di Latina Efrem Romagnoli e il Presidente del Consiglio Nazionale dei commercialisti ed esperti contabili, Gerardo Longobardi. Interverranno all’incontro anche Davide Di Russo, vice presidente del Consiglio nazionale, Luigi Scipioni, vice Prefetto Vicario di Latina, Gianpiero Macale, consigliere di Latina, Diego Vicaro, funzionario dell’ufficio bilancio del Comune di Latina, Stefano Pozzoli, commercialista, revisore legale e docente di Economia all’Università di Napoli.

“Si tratta di un appuntamento molto importante per i giovani professionisti e non solo” ha dichiarato il presidente Romagnoli “che fino al 2012 era a pagamento e che abbiamo voluto rendere accessibile a tutti e quindi gratuito, aumentando sensibilmente il numero degli iscritti, con una ricaduta maggiore sul territorio. L’incontro, inoltre, consente di raggiungere un altro importante traguardo, quello di portare a Latina, nello stesso anno e per la prima volta, i quattro vertici di categoria sia come Istituto di previdenza che come Organo politico”.