Santa Rita, il commosso addio a Giulio Accardo. Indagini su un’auto misteriosa

14/03/2015 di
giulio-accardo-latina24ore

giulio-accardo-latina24oreNella chiesa di Santa Rita una folla immensa ha salutato per l’ultima volta Giulio Accardo, il ragazzo di 22 anni morto in un incidente sulla Pontina.

Il giovane di Latina gestiva una tabaccheria in via Romagnoli, la sua scomparsa è stata accolta con un dolore immenso dalle tante persone che lo conoscevano e che oggi hanno voluto partecipare alle esequie a Santa Rita.

Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. La polizia stradale di Albano ha verificato che prima dell’incidente un uomo ha chiamato la polizia per segnalare l’investimento di un cane proprio all’altezza del chilometro 59,300 nel territorio di Cisterna. L’uomo ha detto anche di aver visto un’auto ferma sul bordo della carreggiata. Una volta raggiunto il punto dell’incidente, la polizia stradale ha trovato il cane morto ma non la misteriosa auto segnalata. Cosa è accaduto esattamente? La misteriosa auto potrebbe aver investito il cane prima di Giulio? Perché l’auto è andata via dopo lo spaventoso incidente? Tutte domande alle quali la polizia cercherà di rispondere sulla base degli elementi raccolti.