Abiti di marca contraffatti: scoperto a Terracina un laboratorio del falso

11/03/2015 di
auto-guardia-finanza

guardia-finanza-auto-2015E’ stato di recente sottoposto a controllo dalla Guardia di Finanza, un 24enne originario del Bangladesh ma stabilmente residente a Terracina, per vendita illegale di capi d’abbigliamento con marchi contraffatti.

Il giovane era stato notato dai finanzieri sul lungomare, per via dello zaino che portava con sé. Ed è stato proprio al suo interno che sono stati rinvenuti capi contraffatti di marchi come Liu-Jo, Louis Vuitton, Moncler e Fendi. Ma non è tutto. Infatti, lo stato di agitazione mostrato dal ragazzo ha ulteriormente insospettito le Fiamme Gialle, che hanno quindi deciso di perquisire la sua abitazione, all’interno della quale è stato individuato un vero e proprio laboratorio del falso.

Nella casa  sono stati ritrovati più di 150 capi tra  cui borse, occhiali da sole, cappelli, cappotti, magliette, ordinatamente divisi per marchi. Insieme ad essi, sono state individuate una ventina di placchette metalliche da cucire sui vestiti ed una serie di buste di negozi di grandi firme, utilizzate per trarre ulteriormente in inganno i possibili acquirenti.

Il giovane è stato deferito in stato di libertà.