Ladri vandali nell’asilo in via Calatafimi, aule e giocattoli distrutti

16/02/2015 di
scuola-infanzia-via-calatafimi-latina

scuola-infanzia-via-calatafimi-latinaLadri e vandali nell’asilo in via Calatafimi a Latina. Stamani all’apertura la scena era sconvolgente: aule distrutte, banchi e sedie lanciate ovunque, addirittura i giocattoli dei bambini sono stati rotti. In fase di quantificazione il danno, anche perché risultano rubati diversi oggetti e anche attrezzatura tecnologica. I bambini sono stati radunati nell’aula magna perché le classi sono inagibili. Indagano i carabinieri.

Molti bambini sono scoppiati a piangere di fronte alla scena dei lavoretti fatti in classe distrutti da gente evidentemente senza cuore. Anche le mamme sono rimaste senza parole di fronte a tanta crudeltà gratuita.

  1. Sono ragazzi… Ecco i risultati della logica di proteggere e difendere in ogni caso i figli, qualsiasi cosa facciano. Oltre ovviamente a tutti i vari invasori e rom dei quali la nostra città è ricca.

  2. DAVANTI AD ATTI DEL GENERE, CI SI INTERROGA SULLA NECESSITà DI RAFFORZARE I REPARTI PER LA CURA DELLE MALATTIE MENTALI…….

  3. Punto primo, nell’asilo di via Calatafimi l’aula magna non c’è. Secondo, i ladri entrati hanno gentilmente “soggiornato” per non sappiamo quanto tempo, visto che hanno bevuto, mangiato, dormito e fumato nei locali dell’asilo; la dirigente non ha ritenuto opportuno impedire ai bambini di entrare in luoghi talmente insudiciati, per non causare interruzione di pubblico servizio, ma alle ore 10 non era stata ancora pulita alcuna classe. E stiamo parlando di bambini che hanno dai 3 ai 5 anni…un impianto antifurto sarebbe molto opportuno, visto che non é la prima volta che questa struttura subisce un furto. E anche una pulizia profonda….

  4. LA COSA CHE MI MERAVIGLIA DI PIU’…….. CHE HANNO FATTO SVOLGERE L’ATTIVATA’ SCOLASTICA NORMALMENTE………….LA SCUOLA DOVEVA ESSERE CHIUSA , PULITA E DISINFETTATA …………………I GENITORI…….IL D.S.,LA D.S.G.A NON CI HANNO PENSATO?????