Battiti del cuore, una serata contro la leucemia

Cinque anni per ricordare Matteo Fabrizio, per sensibilizzare Latina, la sua città, su un male come la leucemia. L’Associazione Matteo Fabrizio Onlus ha organizzato per il quinto anniversario della scomparsa di Matteo Fabrizio, l’evento ‘Battiti del Cuore’, in programma domenica 8 febbraio alle 18 presso il Teatro D’Annunzio di Latina. Uno spettacolo che unisce arte, musica, danza facendo il punto sulla ricerca.
In apertura, alle 18, si esibirà col Quartetto Euphoria composto da Michela Munari, Marna Fumarola, Suvi Valjus, Hildegard Kuen; a seguire il professor William Arcese (direttore dell’Unità Trapianto Cellule Staminali del Policlinico Universitario “Tor Vergata” di Roma) illustrerà lo stato della ricerca.
Poi sarà la volta dello show della scuola Modulo Centro Studio Danza, sotto la direzione artistica di Francesca Cristofoli, esibizione che concluderà la serata, presentata da Susanna Scalzi.
L’Associazione Matteo Fabrizio ONLUS organizza questa serata benefica per la raccolta di fondi da devolvere all’Unità Trapianto Cellule Staminali di Tor Vergata per la ricerca contro le malattie mielo e linfo-proliferative.
L’intero ricavato sarà devoluto all’Unità Trapianto Cellule Staminali di Tor Vergata per la ricerca contro le malattia mielo e linfo-proliferative.
Programma della serata
1° Esibizione: Quartetto Euphoria (Michela Munari, Marna Fumarola,Suvi Valjus, Hildegard Kuen).
Intervento: Prof. William Arcese (Direttore dell’Unità Trapianto Cellule Staminali del Policlinico Univesitario “Tor Vergata” di Roma).
2° Esibizione: la scuola Modulo Centro Studio Danza, sotto la direzione artistica di Francesca Cristofoli.