OPERAZIONE ANTIDROGA, ALTRI TRE ARRESTI

10/05/2007 di
Nuovi arresti nell’ambito della vasta operazione antidroga condotta nei giorni scorsi dai carabinieri del comando provinciale di Latina.

 
Nella tarda serata di ieri i militari hanno rintracciato un altro degli indagati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, che era sfuggito al blitz di lunedì scorso.
 
Si tratta di Guerrino Di Silvio, appartenente ad una famiglia del capoluogo già nota alle forze dell’ordine. L’uomo, 36enne, con precedenti penali, si nascondeva in un’abitazione con la complicità di due amici.
 
Al momento dell’irruzione in casa i militari hanno trovato Di Silvio in compagnia della sorella e di altri due giovani, una ragazza e un ragazzo di 30 e 31 anni, arrestati per favoreggiamento.
 
All’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola giocattolo e tutti gli articoli di stampa sugli arresti condotti negli ultimi giorni nell’ambito della stessa operazione. L’uomo, al quale è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare, è stato condotto presso il carcere di Latina, in attesa dell’interrogatorio.