Fumetti, Tunué pubblica Voci nell’ombra

28/05/2014 di
voci_ombra_cover_HR

Una raccolta di racconti a fumetti  usciti su Lanciosto­ry e Skorpio, storiche riviste culto da più di trent’an­ni in edicola, realizzati dallo sceneggiatore Lorenzo Bartoli (ideatore insieme a Roberto Recchioni del celebre personaggio John Doe) e dal disegnatore Giorgio Pontrelli (penna sviluppatrice del celebre Dylan Dog e dal 2003 insegnante nella Scuola Internazionale di Comics a Roma, Jesi e Pescara).

Il quarto volume della collana Le Ali prosegue il progetto della Tunué, casa editrice di Latina, di dare risalto alle storie attraverso gli interpreti più interessanti nel panorama del fumetto nazionale.

In Voci nell’ombra gli stati emotivi prendono vita aspettando solo l’occasione per esplodere. I personaggi, come noi, sono protagonisti di storie quotidiane e intime che cerca­no la luce, orme di cuori brucianti che illuminano gli istan­ti di un’esistenza breve come quella di una farfalla rara. Di qualunque cosa si parli, non v’è dubbio, la ricerca della propria voce è l’ap­prodo finale, il porto sicuro da cui ripartire per altri viaggi emotivi.