Teatro, “Provaci ancora Sam” al Cafaro

07/01/2014 di

Dopo la pausa delle festività natalizie e dopo il grande successo che ha, ancora una volta, ottenuto Peppe Sole con la sua Tombola Napoletana ritorna la 18° stagione teatrale Fita 2013/2014.

La manifestazione, come ormai di consuetudine, è curata dal direttore artistico Gabriele Sanges ed è organizzata dal Comitato Provinciale FITA di Latina e dallo scorso anno, con il ritorno al Teatro Cafaro, ritorna ad avere anche il patrocinio del Comune di Latina. La novità di questa edizione è che per volere del presidente della FITA Tonino Cicinelli e di Gabriele Sanges la manifestazione sarà dedicata ad un grande amico della FITA Daniele Lembo scomparso da pochi mesi.

Sabato 11 gennaio alle ore 21 e domenica 12 gennaio alle ore 17,30 al Teatro “Armando Cafaro” di Latina la Compagnia “Il Cassetto nel sogno” di Pomezia presenterà “PROVACI ANCORA SAM“ commedia brillante di Woody Allen.

La commedia brillante (ma non troppo) “Provaci ancora Sam” di Woody Allen, “rivisitata” da Massimo Pettinari, esplora con malinconica ironia le pene di Sam, un uomo insicuro, lasciato dalla moglie, che tenta con fatica di risalire la china.

Anche quest’anno la solidarietà è sempre presente nella Stagione FITA. Parte dell’incasso dello spettacolo di sabato, sarà devoluto a favore dei “PADRI CISTERCENSI” – Un sorriso per l’Eritrea. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di € 10. Per l’acquisto dei biglietti e per informazioni è aperto il botteghino del Teatro Cafaro sabato 11 gennaio dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 18 in poi, domenica 12 dalle ore 16,00 in poi. Per informazioni telefonare al 3335286125.