“Escursione in Montagna”, IX edizione

14/06/2013 di

Tutto pronto per la nona edizione di “Escursione in Montagna”, organizzata dall’Associazione Culturale “Noi di Suso”. Il ritrovo, per chi desidera vivere un’esperienza unica a passeggio tra i sentieri del Monte Capreo, è previsto per le 7.30 di domenica 16 giugno, presso il Piazzale Orsini, in via Chiesa Nuova, per poi partire alla volta di Campo Rosello con le auto.
Da lì inizierà la “Riscoperta dei sentieri e delle sorgenti” che, uniti ad alberi, piante e paesaggi meravigliosi, rendono imperdibile questo appuntamento cardine delle attività dell’Associazione. Il pranzo verrà offerto dalla stessa Associazione Culturale “Noi di Suso” e la partecipazione è assolutamente gratuita. Il rientro è previsto per le 18.30 circa e i partecipanti dovranno presentarsi con equipaggiamento adatto ad una escursione in montagna. In caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato a domenica 23 giugno.

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 14 giugno.
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni: contattare l’Associazione Culturale “Noi di Suso” attraverso il sito internet noidisuso.it, via mail a associazione@noidisuso.it e telefonicamente al 377. 4051647.