Musica, arriva il festival dell’italica canzone di Uauemo
Il circolo arci Sottoscala9 ha organizzato un contest musicale molto originale già nel nome: “Primo Festival dell’italica canzone di Uauemo”. Un chiaro e ironico riferimento al Festival di San Remo appena trascorso, un evento nel quale, come nel festival più famoso della canzone italiana, band o cantanti si affronteranno presentando un brano rigorosamente originale scritto appositamente per l’occasione; una giuria qualificata giudicherà ogni esibizione e assegnerà premi per le prime tre posizioni raggiunte dai partecipanti. Ancora è top secret il premio in palio, l’evento sarà presentato da Paul Melloni e tra i partecipanti ci sono anche artisti che giungeranno da altre regioni d’Italia.
L’appuntamento è per venerdì 1 marzo dalle ore 20.30 fino a tarda notte, presso il circolo arci Sottoscala9, situato in via Isonzo a Latina. Per informazioni: uauemo@gmail.com
Mi fa piacere vedere che i giovani si danno da fare.
È da tanti anni che ormai manca dal festival ligure quella freschezza che invece sono sicuro caratterizzerà questa kermesse dell’Agro Pontino.
Non nego che provo un po’ d’invidia nei confronti dell’opportunità che è stata concessa a Paul Melloni, il quale merita tutta la nostra fiducia data la sua indiscussa professionalità.
In bocca al lupo e che vinca il migliore!
Perchè non sono stato invitato?
Stò resuscitando dinuovo per presenziare al festival!
Mi sarebbe piaciuto tanto venire, ma siccome ovunque vado muore qualcuno, ho deciso di lasciar campare questi giovanotti!
buona fortuna.
Molto buono anche noi in Texas abbiamo festival di musica country.