“Aspettando Nil”, nuovo spettacolo targato Pet’s9

01/12/2012 di

Dopo il successo del primo spettacolo, torna l’appuntamento con PET’S9, Performance Teatrali Terapeutiche, con la collaborazione dei tecnici di LatinaLab.

Domenica 2 dicembre la compagnia La Fabbrica presenta lo spettacolo “Aspettando Nil”, con Elisa Bongiovanni, Giada Parlanti,  regia di Fabiana Iacozzilli. Lo spettacolo, vincitore dei festival “Le voci dell’anima” 2007, Ermo Colle 2008, Undergroundzero Festival di New York 2010, è  la storia di due “attrici” visibilmente coetanee che “giocano” a fare la mamma e la figlia, due personaggi che s’interrogano loro malgrado sull’assurdità dell’esistenza umana.

E’ la storia di due creature che, attraverso un rapporto di potere, ci raccontano una realtà tragicamente vera e simpaticamente inventata, di una madre che prepara la figlia all’incontro con il futuro marito, o ancora, di una figlia che prepara sua madre all’incontro con il futuro sposo.

Lo spettacolo avrà luogo presso il circolo Arci Sottoscala9 di via Isonzo a Latina; l’inizio dell’evento è previsto per le ore 21.00. Consigliata la prenotazione, soprattutto per chi volesse partecipare alla cena buffet che precede lo spettacolo. Info: 3397145977 / 3292068078.