Rinviata per maltempo MisStella 2012

31/08/2012 di

A causa del previsto maltempo, l’organizzazione dell’evento “MisStella 2012”, in programma domenica sera a Latina nei giardini pubblici, con il patrocinio del Comune di Latina, ha deciso di rinviare la manifestazione. Nei prossimi giorni saranno comunicati data e luogo dell’evento.

La manifestazione, ideata e curata dalla “Vintage Agency” di Latina, di Valentina Olleia, con il patrocinio del Comune di Latina in occasione dell’80° compleanno della città, sarà presentata da Francesca Rettondini, affiancata da Giancarlo Cataldo, titolare della “Gioielli del Mare” che ha ideato lo splendido diadema che incoronerà la vincitrice, e dalla cantante Serena Mazzucco, che si esibirà con tre diversi pezzi.

Le ragazze sfileranno, tra l’altro, con gli abiti di alta moda di Chiara Boni, presentati da “Emozioni Nascoste” di Pina e Rosita, mentre tra gli altri momenti della serata previsti ci sarà la passerella di alcuni giocatori della Andreoli Top Volley Latina, affiancati dalle concorrenti. In passerella anche i ragazzi della SMG Basket Latina con le cheerleaders di Aprilia, previsti anche momenti di danza con le esibizioni della ballerina Valentina Buffone.

Sarà la competente giuria, composta da giornalisti, fotografi ed esperti del settore, presieduta da Giuseppe Racioppi, a designare la “MisStella 2012”, che indosserà l’ambito diadema e a cui andranno vari premi tra cui un corso di
portamento.

Ma la serata prevede l’assegnazione di altri titoli e, soprattutto, di concrete occasioni di lavoro e di visibilità per le ragazze in gara, circostanza che rappresenta il primo e vero obiettivo della manifestazione. Saranno, infatti, assegnati anche i titoli di Miss 80° Latina, la ragazza che rappresenterà l’immagine della bellezza della città nel corso dei festeggiamenti per l’80° compleanno, e MisStella Fotomodella, a cui andrà anche un book fotografico realizzato dal fotografo Giancarlo Silvestrini.

Per tre delle ragazze concorrenti, inoltre, si apriranno importanti possibilità, con l’assegnazione di quattro fasce che consentiranno ad ognuna di loro di partecipare alla finale delle seguenti manifestazioni, tutte in programma l’8
settembre:

– New Model Today – Finale internazionale (Monza)
– Fotomodella dell’anno (finale nazionale a Valmontone Magicland)
– Miss Sud Italia (Rocca d’Aspide – Salerno)

Infine, una delle ragazze vincerà un contratto con la società di produzione televisiva “Look Makers”.