Doctorbrain Lab, musica e improvvisazione al Sottoscala Nove

23/04/2011 di
concerto-live-generica-latina-6tde3

Dopo il successo della prima serata, avvenuta il 10 aprile, si replica domenica 24 l’esperimento Doctorbrain Lab presso i locali del Sottoscala Nove, in viale Petrarca a Latina.

I Doctorbrain proseguono così il percorso di creazione di un laboratorio artistico avente l’intento di unire più forme d’arte attraverso la collaborazione fra artisti del nostro territorio.

L’ingresso è rigorosamente gratuito e vede il patrocinio di Onda Rock, il più importante sito web italiano di rock alternativo, e la direzione artistica di Claudio Lancia. Lo spazio musicale questa volta sarà curato dalla formazione di rock sperimentale Gaimer 422, che per l’occasione si presenterà con una line up allargata: Andrea Di Toppa, Marco Fanella, Alessandro Tomei, Fabio Cucculelli e Gianpaolo Danieli.

Non mancherà l’esecuzione di alcuni brani che faranno parte del nuovo album dei Doctorbrain, previsto in uscita fra poche settimane. Per la parte dedicata agli spazi espositivi, è confermata la presenza dei pittori Rocco Marcocci ed Ornella Sibilio e dei fotografi Sofia Bucci e Roberto Tartaglia.

Saranno inoltre presenti il pittore Matteo Spirito, che durante la serata realizzerà delle opere in tempo reale, ed il video maker Senesio Mironti, che proietterà alcuni video durante l’esibizione dei Gaimer 422. Ma qualsiasi ulteriore contributo sarà il benvenuto.