Radio Slave e Patrick Mason al Rotonda Beach Club di Terracina
Sarà un debutto delle grandi occasioni, quello che avverrà sabato 7 settembre nella suggestiva location della “Rotonda Beach Club” di Terracina, punto di riferimento per la movida di tutto il Lazio. In console a tenere alti i cuori il progetto “SRVD”: Radio Slave e Patrick Mason.
Transmoderna, Afterlife, Contact Tokyo, Sónar Festival, solo per citare alcuni dei più famosi eventi nel mondo ai quali hanno preso parte. Si tratta di un esordio, ed avverrà per la prima volta in Italia, proprio a Terracina sul Viale Circe. Radio Slave, al secolo Matt Edward è un famoso produttore e dj inglese dal riconosciuto eclettismo artistico.
Basti pensare che nella sua carriera si è firmato con molti pseudonimi in base alle particolarità delle sue produzioni, come ad esempio Quiet Village, Sea Devils, REKID, The Machine. Edwards inizia la sua carriera da dj nel 1992, nello storico Milk Bar di Londra per poi approdare al Ministry Of Sound come resident. Da quel momento le sue qualità iniziano a farsi notare esponenzialmente.
Crea la serata “Vapour” al Fabric e inizia una collaborazione, in qualità di esperto musicale, con la rivista culto Dazed and Confused. Oggi continua ad essere uno degli artisti più acclamati e richiesti nel mondo del clubbing: ospite fisso al Panorama Bar, Rex Club di Parigi, Womb di Tokio e allo Space Club di Ibiza. Un’accoppiata delle meraviglie quella di Radio Slave con Patrick Mason, che dalla sua ha una poliedricità al di sopra delle righe; Patrick è infatti vocalist, creative director e dj.
A supportare il progetto “SRVD” il talento Manuel di Martino. Il party, che prevede anche la possibilità di cenare, inizierà alle 23 fino alla 4 del mattino. Per info contattare il numero 333/6281790.