Il rapper Noyz Narcos alla Feltrinelli di Latina
Noyz Narcos, sabato 14 aprile, sarà a Latina alle ore 1500 presso la Feltrinelli e poi a Roma alle ore 18:00 presso la Discoteca Laziale dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Enemy” su etichetta Thaurus/Universal.
Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, è considerato come uno dei migliori rapper di sempre, maestro per molti giovani artisti hip hop della nuova scena contemporanea. Dopo una pausa durata alcuni anni, Enemy è il disco che segna il ritorno in musica del noto rapper romano.
Il disco, ricco di suggestioni musicali contiene ben 13 inediti e 2 bonus track e si avvale della collaborazione dei migliori producer del momento, da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.
Da “Enemy” a “sinnò me moro”, omaggio alla cantautrice romana Gabriella Ferri, non mancano importanti feat con alcuni dei rapper più influenti del panorama rap italiano come Salmo, Coez, Luchè, Rkomi, capo Plaza e Achille Lauro.
Il nuovo lavoro, caratterizzato da un sound ipnotico e incalzante, fonde le sonorità rap, trap, elettroniche in un mix variegato che rispecchia il percorso di crescita artistica di Noyz Narcos. Dai testi delle quindici tracce e merge un’analisi di disarmante genuinità sullo scorrere della vita quotidiana nei quartieri. Il rapper lo fa grazie anche ad un linguaggio semplice e diretto, senza censure e false ipocrisia di sorta.
Tutti i fan potranno farsi autografare da Noyz Narcos la copia del disco “Enemy” disponibile anche nella versione vinile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 13 Aprile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.