Stringimi forte a te, il nuovo libro di Nadia Turriziani

27/11/2010 di
turriziani-libro-783645423

1-2-3… “Stringimi forte a te”. Sembra l’incipit di una filastrocca ma non lo è! “Stringimi forte a te” è il terzo libro di Nadia Turriziani autrice pontina uscito oggi in e. book con la Casa Editrice R.E.I. e, a partire da gennaio 2011, disponibile in tutte le librerie d’Italia così come da “mappa delle librerie” consultabile sul sito della casa editrice www.edizionirei.webnode.com

“Sono alla continua ricerca di emozioni e novità – spiega Turriziani – Ho pubblicato il mio primo libro “Sul filo sottile del desiderio” con la Diamond editrice, una neonata casa editrice di Latina, perché avevo il desiderio di esordire nella mia città ma ora nulla mi vieta di andare alla ricerca di nuovi orizzonti. La casa Editrice R.E.I. è conosciuta in tutta Italia e per lei curo due concorsi letterari. Il primo “Decamerone 2010” è dedicato al genere erotico; il secondo “Una Poesia per San Valentino” alla poesia e all’amore.

“Stringimi forte a te” è un libro di sogni, di amori e di sentimenti. Un delirio. L’essenza dell’anima. È un insieme di passione e vitalità. Vengono descritti i più profondi impulsi dell’animo, gli amori, le incertezze, i quesiti della vita. La poesia ha una musicalità che proviene da forze ancestrali “elementari” ovvero secchezza e freddezza, secchezza e calore, umidità e freddezza, umidità e calore, creando un gioco dove contrari e opposti hanno solo una qualità differente. Dunque una poesia dove la forza dell’Amore altro non è che l’essenza stessa del mondo, che ha più piani di esistenza dalla morte alla vita e viceversa. Poesia dalla forza creatrice che viene fondamentalmente dal caos dall’Eros, senza compromessi e senza censure. Non solo eros quindi ma amore.

Il libro può essere acquistato su:

www.edizionirei.webnode.com

www.compraebook.it

www.okbook.it