AL LIVING BAR LE OPERE DI DANIELE FRISINA
Venerdì 10 settembre alle ore 19,00 Mad Rassegna d’Arte Contemporanea festeggia con l’Arte i 30 anni del giovane artista Daniele Frisina al Living bar in via Nino Bixio a Latina. Questo evento pregusta la Seconda Edizione di MAD Living che inizierà a breve nel locale di Antonio Fontana e Giulia D’Ajello e che vedrà le nuove installazioni dedicate alla musica dello stesso …Daniele aprire la rassegna che durerà fino a dicembre.
Daniele Frisina e le sue tele in cui il colore è il vero protagonista e da cui emergono personaggi disegnati con contorni netti e sagome piatte fortemente simboliche. Figure semplici e stilizzate, evocate dal mondo dei fumetti, dove i colori presenti nella figura e/o nel contorno creano un’atmosfera, un clima cromatico, raccolgono le energie dell’arte. Nelle opere di Daniele il mondo esterno sembra “derealizzarsi” esprimendo un’indagine, un ritorno all’infanzia del mondo, alla ricerca del proprio sé, smarrito nella labirintica realtà esterna. Il dipinto diventa lo specchio dell’anima.
In mostra dieci opere dell’artista tra le quali anche i nuovi interessanti lavori.
L’occasione del Living apre alla musica dal vivo e in questa occasione MAD presenta il giovane cantautore Tommaso Carturan accompagnato da tastiere, basso, e violino