JANSENN CAMBIA LOGO E RILANCIA IL BRAND

10/09/2010 di

Janssen-Cilag società del Gruppo Johnson&Johnson, leader nel settore farmaceutico, cambia brand. Da oggi l’azienda statunitense, presente in Italia con una sede a Cologno Monzese e un sito produttivo a Latina, e tutte le società farmaceutiche del Gruppo a livello mondiale si chiameranno “Janssen”.


La creazione del nuovo logo unirà così, sotto un’unica coerente immagine, le realtà farmaceutiche del Gruppo Johnson&Johnson, facilitando lo sviluppo di relazioni ancora più strette fra di esse e di opportunità di collaborazione attraverso la condivisione di percorsi di ricerca comuni con l’obiettivo di sviluppare idee innovative e soluzioni integrate per l’assistenza ai pazienti. 

“La scelta del brand Janssen deriva dalla ricchezza del patrimonio di alti ideali scientifici e dalla capacità di concretizzarli in soluzioni innovative intrinseci ad esso – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Massimo Scaccabarozzi – il Dr. Paul Janssen è stato, infatti, il fondatore di una delle prime aziende farmaceutiche del Gruppo e le sue ricerche hanno rivoluzionato l’approccio delle malattie psichiatriche, in particolar modo della schizofrenia.

Seguendo il suo esempio – conclude Massimo Scaccabarozzi – saremo sempre più impegnati e determinati nel trovare soluzioni terapeutiche per i pazienti attraverso i progressi della scienza medica, perseguendo la nostra strategia che consiste nel focalizzarci sulle diverse aree terapeutiche in cui ancora oggi esistono numerosi bisogni clinici non soddisfatti, quali l’oncologia, l’immunologia, le neuroscienze, le malattie infettive, cardiovascolari e metaboliche”.