MODA MEDIA, TREMILA EURO PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI

04/09/2010 di

La somma di 3.306,22 euro devoluta interamente alla LILT la lega Italiana per la lotta ai tumori. E’ questo il frutto della solidarietà di Moda Media, l’evento che ha concluso l’estate di Sabaudia e che ha portato i giornalisti in passerella quali “modelli per un giorno”.

Anche quest’anno per il quinto anno consecutivo lo spettacolo è stato un successo e l’eco della solidarietà non si è ancora spento. Attraverso Moda Media infatti è stata avviata la sottoscrizione che permetterà alla LILT di acquistare sofisticate apparecchiature per la diagnostica del tumore.

L’evento organizzato dal comune di Sabaudia e dalla locale Associazione Pro Loco e stato patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Latina, dall’Unione Nazionale Cronisti Italiani e dal Sindacato Cronisti Romani.

E intanto a partire da lunedì 6 settembre sarà possibile prenotare degli screening telefonando al numero: 0773/6553622 per la prevenzione del melanoma, del tumore della cervice uterina e del colon retto nell’ambito della familiarità.