CALCIO, LATINA IN AMICHEVOLE CONTRO REAL POMEZIA

10/08/2010 di

Domani pomeriggio alle ore 17 allo stadio Francioni il Latina disputerà l’amichevole contro il Real Pomezia, formazione di Eccellenza. Oggi i nerazzurri si alleneranno a Borgo Grappa con una doppia seduta, quella del pomeriggio è in programma a partire dalle 17. Domani, invece, mattinata di riposo e poi nel pomeriggio, come detto, test contro il Real Pomezia. Intanto la società ha salutato l’esterno basso di sinistra Rea, il giovane Under non ha convinto ed è stato rispedito al mittente.

Campionato. La Lega Pro ha ufficializzato che il campionato di II Divisione partirà, con la prima giornata, domenica 29 Agosto e non più, come era stato deciso in un primo momento, domenica 22 Agosto. Il gruppo di Sanderra, quindi, avrà una settimana in più per preparare il tanto atteso esordio in campionato. La decisione è stata presa ieri pomeriggio durante il Consiglio di Lega andato in scena a Firenze ed al quale hanno partecipato tutte le società di I e II Divisione: a rappresentare il Latina c’erano il team manager Davide Lemma e l’Avvocato Matteo Sperduti.

La Coppa Italia, invece, vedrà i nerazzurri impegnati mercoledì 18 Agosto in notturna al Francioni contro il Pomezia: sarà la prima gara del girone a tre che oltre a pontini e pometini comprende anche i sardi della Villacidrese.