MTV IN PIAZZA DEL POPOLO CON I BIG DELLA MUSICA

04/07/2010 di

Grandi novità per la nuova edizione del tour di TRL che diventa Trl On the Road. Da palco fermo al centro delle piazze, la storica trasmissione del pomeriggio di Mtv, per la prima volta scende in strada in mezzo ai ragazzi per essere più dinamica, veloce, snella e vicina al suo pubblico. Trl On The Road permetterà quindi ai ragazzi di essere non solo spettatori ma anche parte integrante dello show insieme ai 4 nuovi vj della trasmissione: Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli. Quattro nuovi giovani talenti selezionati da Mtv pronti a raccogliere la grande sfida di TRL, Total Request Live.

Il truck di Trl On The Road girerà per tutta Italia e dal 5 luglio approderà a Latina in Piazza del Popolo per portare allegria e divertimento in tutta la città. Trl On The Road arriverà con tanta musica live grazie alle esibizioni degli ospiti musicali ma anche con tanta musica scelta da TRL, Total Request Live,  grazie alla sua specialissima playlist, e quest’anno soprattutto con tanta musica scelta dai ragazzi che potranno selezionare i loro video preferiti e raccontare alle telecamere di Mtv la loro personalissima esperienza legata al brano scelto.

Sul palco di TRL si alterneranno ospiti musicali e non che, per la prima volta, racconteranno non solo il loro percorso come artisti ma anche il loro lato meno conosciuto e ufficiale. La settima tappa di Trl On The Road sara’ dunque a Latina da lunedi’ 5 luglio, in diretta su Mtv Italia dalle 19.00 alle 20.00. Ospiti confermati della tappa sono:

Emma Marrone 05/7 a Latina

Tony 05/7 a Latina

Vanilla Sky 06/7 a Latina

Cor Veleno 06/7 a Latina

Marco Mengoni 07/7 a Latina

Le Strisce 07/7 a Latina

Airway 08/7 a Latina

Broken Heart College 08/7 a Latina

Marracash 09/7 a Latina

Il tour proseguira’ poi con la tappa di Marina di Bibbona e molte altre citta’ che verranno comunicate man mano. Trl On The Road a Latina è realizzato grazie al contributo del Comune di Latina, Consiglio Regionale del Lazio e Provincia di Latina.