CASTING ALLA LATINA FILM COMMISSION

19/06/2010 di

Nuovo casting alla Latina Film Commission che cerca attori, attrici, o aspiranti tali, residenti nella provincia di Latina per aggiornare e ampliare il proprio archivio di comparse, figurazioni speciali e attori professionisti (non rappresentati ufficialmente da un’ agenzia) da mettere a disposizione delle produzioni di audiovisivi che realizzeranno i propri prodotti sul territorio provinciale.

L’appuntamento per sostenere la prova è per i giorni 24 e 25 giugno, nella sede della Latina Film Commission.

“Per la prima volta, oltre alla prova fotografica, i partecipanti al casting dovranno affrontare anche una prova video che servirà a testare le loro capacità di recitazione davanti alla macchina da presa – spiega il direttore della Fondazione, Rino Piccolo – Basterà preparare un piccolo monologo a scelta del candidato, o prendere spunto da due monologhi pubblicati sul nostro sito internet, uno per il ruolo femminile e l’altro per quello maschile”.

Per partecipare al casting (e poter essere inclusi negli archivi della Film Commission e in quelli degli operatori locali) si deve fissare un appuntamento con la signora Vincenza, chiamando il 3663115910. Il giorno della prova, bisognerà presentarsi presso gli uffici della Latina Film Commission sulla Strada Piscinara sinistra a Latina (ex Ciapi), muniti di 2 foto (un primo piano ed una figura intera), della fotocopia di un documento di identità  e dell’eventuale matricola Enpals.

Per i monologhi si può visitare il sito della Latina Film Commission: www.latinafilmcommission.it nell’area dedicata alle news.