AGENDA ELETTORALE, GLI APPUNTAMENTI IN BREVE

17/03/2010 di

Gli appuntamenti elettorali.


Oggi alle 18 in via Milazzo 85, a Latina, sarà inaugurato il point elettorale del capolista del Pdl alle regionali, il senatore Claudio Fazzone.
Oggi alle 10 l’onorevole Leoluca Orlando dell’Italia dei valori presenzierà, insieme al candidato nel listino di Emma Bonino Enzo De Amicis, al dibattito “Costruiamo insieme un futuro di libertà” alla scuola media Leonardo da Vinci di via Picasso a Latina.
Giovanni Di Giorgi, candidato del Pdl, alle 11 inaugurerà il point di Sabaudia, in Corso Emanuele III. Alle 16 a San Felice Circeo incontrerà i suoi sostenitori in via Regina Elena, al Villaggio della Mercede, e alle 18,30 incontrerà gli elettori a Tor Tre Ponti. Alle 20,30 sarà a Cisterna, a Le Castella, per un incontro sull’agricoltura e alle 22 ad Aprilia a una cena con rappresentanti società sportive.
Claudio Moscardelli, del Pd, alle 8,30 sarà a Cisterna al mercato settimanale; alle 15 a Latina all’incontro con gli operatori del Centro di riabilitazione “Armonia”; alle 18 a Sezze al convegno sul Piano Casa della Regione. Alle 20 al Palazzetto dello Sport di Latina per la premiazione della Top Volley.
Il candidato del Pdl Stefano Galetto alle 8 sarà al mercato di Priverno, alle 12 a Terracina per incontrare un gruppo di cittadini e alle 13,30 a Formia per un pranzo con gli elettori. Dalle 15,30 alle 17 resterà a Formia, alle 18,30 a Fondi e dalle 20 alle 22 a Terracina.
Il comitato elettorale Enrico Tiero e gli amici per Fazzone continuano il tour elettorale per la provincia. Oggi alle 18 saranno a Borgo Faiti, presso il capannone Gambaretto, quindi al ristorante Maccalè di Priverno.
Il candidato del Pd Domenico Di Resta dalle 9 alle 11 sarà ai mercati di Gaeta e di Scauri per incontrare i cittadini. Dalle 16 sarà a Formia per incontrare gli operatori della Clinica Sorriso sul mare e alle 20,30 ad Aprilia al centro anziani Montarelli.
Aldo Forte, candidato dell’Udc oggi alle 19 sarà a Terracina per incontrare una rappresentanza degli operatori del trasporto pubblico locale e discutere delle problematiche del settore.