TORNA LA MOTO-BEFANA PER SOLIDARIETA’

29/12/2009 di




Torna la moto-befana, l’evento di solidarietà organizzato dall’associazione motoclub "I Patitori".

"Dopo Ururi (2003), Capena (2004), Arnara (2005), Nettuno (2006), Sezze Romano (2007), Latina (2008) e Pontinia lo scorso anno, – spiegano gli organizzatori – per il 2010 abbiamo scelto di donare la nostra Solidarietà alla "Piccola Nazareth", un centro gestito da volontari e sostenitori attivamente impegnati ad assicurare agli adolescenti ospitati un futuro più dignitoso. L’incontro è per il giorno dell’Epifania alle 10,00 in piazza della Libertà a Latina dove tutti potranno portare i doni per i bimbi e dove si troverà un grande bussolotto, che apriremo davanti a tutti, in cui eventualmente inserire offerte in denaro.

Alle 12,00 arriveremo a Nettuno in piazza San Rocco (di fronte alla Basilica) per poi partire alla volta di Tre Cancelli presso la casa famiglia condotta da zia Paola, dove pranzeremo tutti insieme con i volontari “Polentari di Doganella” ed assistere agli spettacoli per bambini della graziosa “Carotina” conosciutissima prestigiatrice. E chiudere la giornata con i fuochi di artificio. L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio Morale del Comune di Latina, vedràla partecipazione della Polizia Municipale della nostra città, sempre presente sin dalla prima edizione, la quale oltre a scortare il corteo fino a Nettuno, ha contribuito a soddisfare i desideri dei piccoli ospiti.

Grazie alla generosità dei principali rivenditori e concessionari di moto che hanno messo a disposizione gratuitamente ogni sorta di premio, verrà bandita la “LOTTERIA DEL MOTOCICLISTA”: 1° premio un ciclomotore SYM; 2° un casco Vemar Total Carbon ecc ecc…".

Info: motopatitori@libero.it
www.motopatitori.it