MANUELA ARCURI IN VERSIONE AMERICAN BEAUTY PER UNO SPOT

20/02/2009 di

Manuela Arcuri in versione American Beauty è ancora una volta la protagonista del nuovo spot del marchio di lingerie Leggera (Lormar), girato dal regista Alessandro D’Alatri in via Veneto. Il 23 febbraio, in occasione della presentazione a Roma dell’anteprima della nuova campagna pubblicitaria, la sensuale diva di Latina, si affaccerà dalle finestre del piano superiore dell’Harry’s Bar di Via Veneto, per rievocare la Dolce Vita romana degli anni ’60 in una performance a sorpresa, sulle note
della musica realizzata appositamente per lo spot dal maestro Riccardo Eberspacher. 


Alessandro D’Alatri ha voluto rappresentare l’idea di leggerezza, caratteristica principale della nuova lingerie, partendo da una citazione cinematografica entrata ormai nell’immaginario collettivo: la celebre immagine di Mena Suvari in American Beauty. Il regista ha filmato il dolce risveglio di Manuela su un letto di petali di rosa, che lentamente si alzano in volo leggeri, svelando una sensuale Arcuri vestita solo di un completo slip e reggiseno in pizzo lavorato a fiori e jacquard. Sul palmo della mano di Manuela rimane un unico petalo rosa che dolcemente soffia via mentre appare la scritta del marchio composta da migliaia di petali rosa. Il nuovo spot verrà presentato in anteprima, alla presenza della testimonial, del regista e di molti volti noti dello spettacolo, nel roof garden di un grande albergo di via Veneto, dove sarà ricreata la scenografia dello spot: una grande pedana-letto bianca ricoperta di petali rosa che accoglierà la performance di quattro modelle in lingerie.