Feltrinelli, gli appuntamenti di marzo

06/03/2012 di
latina24ore-feltrinelli-banner-001

Lunedì 5 Marzo ore 18.00 per il ciclo “I Lunedì Letterari” organizzato e ideato da Jeph Anelli e dall’Associazione culturale Araba Fenice di Sezze presentazione del libro: “Cronache dal Big-Bang. L’unica gioia al mondo è cominciare” di Fabio Pierangeli e Lidia Sirianni edito da Hacca edizioni. Presentano Jeph Anelli e  Salvatore La Penna, coordina Gian Carlo Mancini (Presidente Araba Fenice).

Martedì 6 Marzo ore 18.00 presentazione del libro: “Un cammino lungo un anno. Gli ebrei salvati dal primo italiano Giusto tra le Nazioni” di Emilio Drudi edito dalle edizioni La Giuntina. Relatore il giornalista Oliviero La Stella, coordinatore della serata il prof. Giorgio Maulucci.

Mercoledì 7 Marzo ore 18.00 presentazione del libro: “Il paese dei buoni e dei cattivi. Perché il giornalismo, invece di informarci, ci dice da che parte stare.” di Sgaggio Federica edito da Minimum Fax. Conduce l’incontro Carlo Miccio.

Giovedi 8 Marzo ore 18.00 in occasione della festa della donna presentazione del libro: “Mama Kenya” di Lorena Gagliotta pubblicato dall’editore Medium. Sarà presente l’autrice da poco ospite de “La vita in diretta” http://www.youtube.com/watch?v=Xlwr0Dal6dQ

Venerdì 9 Marzo ore 15.00 presentazione del libro “Senza fine e altri racconti” di Viglianti Lucia pubblicato da Ego Edizioni.

Latina24ore.it è media partner di Feltrinelli.