E’ di Latina il vicepresidente dell’Opes

29/06/2011 di

E’ di Latina il nuovo vice presidente nazionale della OPES (Organizzazione per l’Educazione allo Sport), l’associazione che opera in tutta Italia con l’obiettivo di promuovere la pratica e la cultura sportiva ed i relativi valori.

Si tratta di Davide Fioriello, già dirigente locale e nazionale dell’Asi, da anni impegnato nell’associazionismo sportivo. Fioriello ha ricevuto la nomina di consigliere nazionale e di vice presidente dell’Opes direttamente dalla dirigenza nazionale dell’organizzazione sportiva, che ha così riconosciuto il grande lavoro e l’impegno profuso in questi anni dal giovane dirigente sportivo pontino.

“Ringrazio il Presidente Nazionale Marco Perissa e la dirigenza nazionale dell’Opes per la nomina a vice presidente – afferma Davide Fioriello –  Si tratta di un riconoscimento importante che mi fornisce nuovi stimoli per proseguire, con rinnovato impegno, la mia attività che corrisponde alla mia passione, vale a dire la promozione della pratica sportiva diffusa anche a livello di base. Da questo punto di vista credo che Latina presenti grandi potenzialità da poter sfruttare per esaltare quei valori che fanno dello sport uno straordinario strumento di aggregazione e socializzazione, specie per i più giovani”.