Website Security Test
Banner Bodema – TOP

E’ di Latina il vicepresidente dell’Opes

E’ di Latina il nuovo vice presidente nazionale della OPES (Organizzazione per l’Educazione allo Sport), l’associazione che opera in tutta Italia con l’obiettivo di promuovere la pratica e la cultura sportiva ed i relativi valori.

Si tratta di Davide Fioriello, già dirigente locale e nazionale dell’Asi, da anni impegnato nell’associazionismo sportivo. Fioriello ha ricevuto la nomina di consigliere nazionale e di vice presidente dell’Opes direttamente dalla dirigenza nazionale dell’organizzazione sportiva, che ha così riconosciuto il grande lavoro e l’impegno profuso in questi anni dal giovane dirigente sportivo pontino.

“Ringrazio il Presidente Nazionale Marco Perissa e la dirigenza nazionale dell’Opes per la nomina a vice presidente – afferma Davide Fioriello –  Si tratta di un riconoscimento importante che mi fornisce nuovi stimoli per proseguire, con rinnovato impegno, la mia attività che corrisponde alla mia passione, vale a dire la promozione della pratica sportiva diffusa anche a livello di base. Da questo punto di vista credo che Latina presenti grandi potenzialità da poter sfruttare per esaltare quei valori che fanno dello sport uno straordinario strumento di aggregazione e socializzazione, specie per i più giovani”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.