Colpisce la compagna con una testata davanti alle figlie, arrestato

04/08/2018 di

Era stato già allontanato dalla compagna con il divieto di avvicinarla ma nonostante questo è andato da lei e davanti alle loro tre figliolette l’ha colpita con una testata al volto. È successo a Terracina dove ieri sera i poliziotti della Questura di Latina sono intervenuti in seguito a una segnalazione.

Il ragazzo, un 24enne, aveva appena distrutto il cellulare della sua giovane compagna, che ha riportato una prognosi di 10 giorni, per impedirle di comunicare con gli operatori del 113. Il giovane si era anche ferito con un coltello da cucina a braccia e gambe per convincerla a non far intervenire la Polizia. Alla luce dei fatti accertati, considerata la gravità dei fatti accertati e prevenire il ripetersi delle violenze, il 24enne è stato arrestato.

Il Tribunale di Latina ha accolto la misura disponendo nei confronti dell’uomo il ripristino del Divieto di avvicinamento alla donna ma portandolo dal limite di 50 metri al limite di 1 Km unito al divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo.