Prova d’esame per il Latina contro l’Entella

03/12/2016 di

A Ferrara contro la Spal il Latina ha fatto vedere ancora una volta ottime cose, portando a casa un punto prezioso che, forse, alla luce di quanto visto è stato anche poco. Quest’oggi c’è un altro esame difficile da superare ma che può dare conferma dei progressi fatti nelle ultime settimane dalla squadra di Vivarini. Al Francioni alle ore 15 arriva l’Entella allenata da Breda: gli ospiti sono reduci da tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro partite e al momento sono a quota 24 punti occupando l’ultimo posto valido per i playoff. Fare risultato oggi è possibile, seppur difficile contro una squadra tosta ma in fase calante.
calcio-latina-vivarini-2-2016A tal riguardo ha parlato in conferenza stampa Vincenzo Vivarini: “Affrontiamo una squadra forte, che finora ha fatto bene. Da parte nostra ci teniamo tantissimo a fare una grande partita, in questo momento c’è bisogno di una prestazione convincente e che ci permetta di fare risultato. Bisogna pedalare, c’è necessità di fare punti e spero che la squadra abbia recepito questo messaggio. Siamo pronti a dar battaglia“.

Per la gara contro la Virtus Entella (al Francioni sabato 3 dicembre ore 15) Vincenzo Vivarini ha convocato 22 giocatori.
I CONVOCATI – Pinsoglio, Tonti, Sottoriva, Amadio, Bandinelli, Brosco, Bruscagin, Corvia, Coppolaro, Dellafiore, Di Matteo, D’Urso, Garcia Tena, Gilberto, Maciucca, Mariga, Nica, Paponi, Regolanti, Rolando, Rocca, Scaglia
INDISPONIBILI – Pinato, De Vitis, Boakye, Acosty
SQUALIFICATI – Nessuno

Latina-Entella sarà diretta da Aleandro Di Paolo di Avezzano.