Latina, picchia la compagna davanti alla figlia di 4 anni

07/10/2014 di
polizia-auto

polizia-questura-latina-24ore-5789022Pesta la compagna davanti alla figlia di quattro anni. È accaduto oggi pomeriggio a Latina dove gli agenti dell’Ufficio Volanti della Questura sono dovuti intervenire nell’abitazione di una coppia di rumeni. Al loro arrivo la lite domestica era ancora in corso e l’uomo D.S. 46 anni, ancora stava inveendo contro la compagna che presentava evidenti segni di percosse.

In un angolo della casa la loro figlia di 4 anni che piangeva per le violenze alle quali aveva dovuto assistere. Per questo, dopo aver soccorso e medicato la donna, gli agenti hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia aggravata dalla presenza di minori.

  1. Menomale che sono arrivati in tempo , chi li ha chiamati, se non è la moglie vittima ( o lo è) è da lodare.

  2. ma come ci si scandalizza???? queste sono le usanze che dobbiamo integrare nella nostra cultura meno elevata… certamente i buonisti troveranno del positivo in tutto questo…

  3. Purtroppo non c’è bisogno di andare tanto lontano per integrare usanze che noi già abbiamo!!!! Anzi mi viene il dubbio che loro non le hanno, ma poi sentono le notizie ai nostri telegiornali sulle cronache nazionali e dicono: “a ma qui lo fanno e allora…!?” Non si tratta di buonismo – anzi spero che paghi salato per ciò che ha fatto – ma di realismo!!! Ma che segnali gli diamo a questi quando noi facciamo peggio! La mafia e la camorra, o le tradizioni del profondo meridione dove – nei paesi – le donne spesso sono trattate pure peggio!? Meditate gente! Poi che siamo stati inondati da delinquenti – non tutti! – cacciati probabilmente dai loro Paesi e entrati liberamente in Europa grazie a Trattati vari è un altro conto!