Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato a Latina

19/09/2014 di
carabinieri-latina-24ore-67687622

carabinieri-latina-568791Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri che tentavano di fermarlo. È accaduto a Latina. Protagonista della vicenda C.O., nigeriano di 35 anni che aveva già abbondantemente percosso la consorte connazionale tanto da procurarle lesioni in varie parti del corpo prima dell’arrivo dei carabinieri chiamati dai vicini.

Alla vista dei militari l’uomo ha inveito contro di loro per convincerli a non immischiarsi in quelle che a suo dire erano faccende di casa, per poi scagliarsi contro la pattuglia procurando lievi ferite prima di essere immobilizzato e arrestato per maltrattamenti in famiglia continuati e violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

  1. Ma come sulla TASI, e sull’aumento in media di 128€, state zitti e ogni volta che si parla di reati dove sono coinvolti stranieri, tutti pronti a parlare..Guerra tra poveri…Povera Italia mia che legge solo la cronaca nera….

  2. andrebbe impacchettato e rispedito in Nigeria, oppure se gli piace l’Italia lo facessero lavorare pulendo canali e fossi della Bonifica dell’ Agro Pontino, così sarebbe utile alla società civile e forse rispettato.