Calcio, Valiani e Angelo in coro: Contenti di tornare con Beretta

18/07/2014 di
valiani

valianiPerso Alessandro Rosina – il calciatore è arrivato ieri a Catania – il Latina si concentra su altri due giocatori svincolati dal vecchio Siena e che da tempo restano accostati alla società pontina. Parliamo di Valiani e Angelo che, a detta loro, sarebbero lieti di essere allenati ancora da Mario Beretta. Un altro attestato di stima, dunque, che fa pensare al fatto che la trattativa andrà in porto.

Ad avvalorare questa previsione ci sono le parole dei diretti interessati. Il centrocampista ex di Parma e Bologna è stato intercettato nel pomeriggio in esclusiva da tuttolatina.com e ha ricordato chi era il Latina visto nell’ambiente toscano: “Quando andavamo a vedere i risultati a fine partita, li vedevamo vincere sempre – commenta Valiani – La frase tipica era: “Vedrai che alla fine molleranno”, e invece hanno stupito tutti, me compreso. Dal campo sono state due partite molto buone da parte nostra, specialmente il ritorno senza sbagliare niente, ma ricordo loro senza Paolucci e Jonathas e in difficoltà. Al “Franchi”, invece, fu una partita così e così, ma già allora mi fece una buona impressione, dimostrava di essere una compagine con tanti giovani interessanti, alcuni dei quali, come Ristovski a Parma e Alhassan a Rimini, avevo avuto come compagni da giovanissimi”. 

Da un centrocampista a un esterno di fascia. Con Angelo, i nerazzurri potrebbero riflettersi col giusto cocktail tra qualità ed esperienza: “Ho sentito di questa ipotesi per il futuro e soprattutto che dietro questa eventualità c’è la regia di mister Beretta – dice a calciomercato.it a proposito dei contatti coi nerazzurri Ho lavorato molto bene con lui e non potrei che essere felice di proseguire un certo tipo di discorso alle sue dipendenze. Tutti hanno sotto gli occhi quanto fatto dal Latina negli ultimi anni, una società solida con un progetto serio. Parlerò con il mio entourage, ma senza dubbio sarei contento di questa possibilità”.