Sky dice no al maxischermo in piazza per Latina-Bari

09/06/2014 di
nuovo-stadio-francioni-latina24ore-85689722

tifosilatina-latina24ore-151Sky dice no al maxischermo in piazza a Latina per la partita Latina-Bari. Il sindaco Giovanni Di Giorgi, in vista della partita di ritorno dei play-off di serie B in programma mercoledì sera allo stadio Francioni, aveva proposto l’installazione di un maxischermo in Piazza del Popolo facendo richiesta a Sky per l’autorizzazione necessaria alla trasmissione della diretta.

In seguito alle dovute valutazioni e verifiche con i diversi soggetti coinvolti è però emersa l’impossibilità d’attuazione di tale proposta, dovuta esclusivamente alle obiezioni e restrizioni poste dalla stessa Sky.

Di Giorgi commenta: “Sono dispiaciuto che non si sia potuto procedere all’installazione del maxischermo per questo importante appuntamento, ma sono sicuro che i cittadini di Latina sosterranno calorosamente la nostra squadra anche da casa, nei locali, nelle associazioni ed in qualsiasi altro luogo di aggregazione che in queste particolari occasioni sportive si anima e si trasforma in una “costola” dello stadio Francioni. Sarebbe stata mia intenzione poter offrire a tutta la nostra cittadinanza la possibilità di assistere in diretta a questo grande evento sportivo in un piacevole momento di aggregazione ma non è stato possibile per cause che non dipendono dall’amministrazione comunale”.

  1. mi sembra giusto, io pago 700€ l’anno per avere SKY compresi i palyoff…

  2. Sindaco compra l’evento sky di tasca tua, te lo fanno mettere lo schermo con le loro telecronache faziose e di parte