Incidente alla Chiesuola, auto contro un camion. Grave il conducente

21/03/2014 di
vigili_del_fuoco

 Un incidente è avvenuto nella zona della Chiesuola, sulla strada delle Congiunte destre, dove sono stati coinvolti un camion e una macchina.

Dai primi accertamenti risulta che la macchina si sia scontrata frontalmente con il camion che trasportava latte, proprio nei pressi della motorizzazione. L’auto doveva svoltare in una stazione di servizio lì vicino quando è avvenuta lo scontro con il camion e, a causa della violenza dell’impatto, l’auto è stata sbalzata alcuni metri più avanti, finendo in un fosso.

La persona alla guida dell’auto, un meccanico di 69 anni, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono ancora sul posto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale S. Maria Goretti di Latina e le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che stanno facendo tutti i rilievi per capire la dinamica del tamponamento.

  1. eccoli qua i primi risultati del capolavoro degli autovelox in via epitaffio…

    Una standing ovation all’amministrazione comunale.

  2. A don buro leggi bene prima di scrivere l’ incidente e’ successo quasi difronte la motorizzazione e la motorizzazione non si trova in via epitaffio…. ma in via congiunte destre x andare alla chiesuola dimmi che centrano gli autovelox su via epitaffio non lo so

  3. Don buro si riferiva al fatto che ormai molti evitano l’epitaffio per i “veloX” e vanno a correre sulle parallele..come via della chiesuola o via tor tre ponti…Alle iene hanno mostrato come funzionano quei finti autovelox…vuoti come cassonetti..circa 3000€ l’uno…posati su basamento in plastica…un led intermittente che ne simula l’operatività..il giorno dopo il servizio delle iene le macchine già nn rispettavano più i 60 km/h…troppi soldi spesi a fin di bene, ma spesi male..l’incidente in questione non credo che riguardi questa faccenda,purtroppo le disattenzioni si pagano care..in bocca al lupo alle persone coinvolte.