Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Artista delle unghie, giovane di Terracina sul podio mondiale

E’ una vera artista delle unghie, Verdiana Stefani, 25 anni di Terracina. E’ salita sul podio per ben due volte aggiudicandosi l’Argento nella II° Divisione Veterani “Fashion Design Soak Off Manicure e II°Divisione Veterani “Acrilico Sculturale”.

Già nel 2013 ha avuto un ruolo importante a livello mondiale, classificandosi 3° per ben 2 specialità. Quest’anno, l’argento ha consolidato la sua bravura. La competizione più importante e più attesa dell’anno si è svolta a Roma, dove 600 concorrenti, provenienti da 38 paesi al mondo, hanno unito abilità tecniche a fantasia per realizzare manicure da  urlo.

La giuria composta da 17 giudici INJA provenienti da tutto il mondo, con la supervisione di Lysa Comfort, presidente delle Nailympics, ha decretato i vincitori più meritevoli. La kermesse è stata organizzata da Antonio Sacripante, in collaborazione con Paola e Katia Sacripante e Nails & Beauty di Bologna. Ospite La Pina, celebre speaker di Radio Deejay, e ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi, ha contribuito a rendere le Nailympics 2014 un evento memorabile. Oltre ad essere stata nominata giudice del Total Style Look nella gara “Fashion Design Soak Off Manicure, è riuscita a raccogliere durante la manifestazione oltre 4000 euro che finanzieranno la costruzione di una nuova casa famiglia all’interno del villaggio SOS di Pachacamac in Perù. La casa famiglia accoglierà nuovi bambini e garantirà loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori.

Comments

comments

  • sergio

    brava!

  • Aldino

    Complimenti !!

MandarinoAdv Post.