Artista delle unghie, giovane di Terracina sul podio mondiale

13/02/2014 di
verdiana-stefani-latina-24ore

E’ una vera artista delle unghie, Verdiana Stefani, 25 anni di Terracina. E’ salita sul podio per ben due volte aggiudicandosi l’Argento nella II° Divisione Veterani “Fashion Design Soak Off Manicure e II°Divisione Veterani “Acrilico Sculturale”.

Già nel 2013 ha avuto un ruolo importante a livello mondiale, classificandosi 3° per ben 2 specialità. Quest’anno, l’argento ha consolidato la sua bravura. La competizione più importante e più attesa dell’anno si è svolta a Roma, dove 600 concorrenti, provenienti da 38 paesi al mondo, hanno unito abilità tecniche a fantasia per realizzare manicure da  urlo.

La giuria composta da 17 giudici INJA provenienti da tutto il mondo, con la supervisione di Lysa Comfort, presidente delle Nailympics, ha decretato i vincitori più meritevoli. La kermesse è stata organizzata da Antonio Sacripante, in collaborazione con Paola e Katia Sacripante e Nails & Beauty di Bologna. Ospite La Pina, celebre speaker di Radio Deejay, e ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi, ha contribuito a rendere le Nailympics 2014 un evento memorabile. Oltre ad essere stata nominata giudice del Total Style Look nella gara “Fashion Design Soak Off Manicure, è riuscita a raccogliere durante la manifestazione oltre 4000 euro che finanzieranno la costruzione di una nuova casa famiglia all’interno del villaggio SOS di Pachacamac in Perù. La casa famiglia accoglierà nuovi bambini e garantirà loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori.