Calcio, Latina blindata per la sfida con Nocerina

30/05/2013 di
latina-stadio

Conto alla rovescia per la partita Latina-Nocerina domenica 2 giugno, alle 16, allo stadio Francioni di Latina. Si tratta del ritorno della semifinale play-off valida per la promozione in serie B, l’ultima chance per il Latina.

La Questura ha messo un punto uno specifico piano di sicurezza. “La Curva Sud con capienza di oltre 800 posti sarà l’unica parte dell’impianto sportivo riservata ai tifosi campani possessori della Supporter Card (la vecchia Tessera del Tifoso), i soli che potranno acquistare il biglietto in prevendita sino alle ore 19.00 di sabato 1 giugno. Per chi non è tesserato la trasferta, come noto, è vietata – si legge in una nota della Questura – Data la forte aspettativa e l’importanza della partita non è escluso che molti tifosi campani, dopo l’esaurimento dei biglietti loro riservati della curva sud, possano ugualmente decidere di raggiungere Latina per cercare comunque di seguire la partita, anche senza avere il biglietto”.

Per questo motivo piazzale Prampolini sarà chiuso con largo anticipo e tutte le principale strade della città saranno presidiate per evitare problemi di ordine pubblico.

  1. forza Nocerina!!!! il Latina deve tornare a fare i campionati con le squadre parrocchiali di zona,