Calcio, Latina: Pecchia chiude il mercato

31/01/2013 di
pecchia-latina24ore-28

Prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta di Sorrento. Il Latina si è allenato anche questa mattina svolgendo un test amichevole da mezz’ora per tempo contro gli allievi nazionali. Alla seduta ha partecipato anche l’attaccante lituano Tomas Danilevicius, abile e arruolato per la sfida di domenica. Unico assente certo sarà Alberto Gerbo che sconterà un turno di squalifica.

Sul fronte mercato, l’acquisto di Giallombardo ha chiuso gli interventi in entrata. Per quanto riguarda le cessioni, l’attaccante laziale Emiliano Tortolano si è accasato proprio al Sorrento, mentre il terzino classe ’92 Giovanni Casale andrà a giocare a Casale in Seconda Divisione. Resta in attesa Giacomini che probabilmente verrà ceduto pochi minuti prima della chiusura prevista per le 19.

“Sono contento che il mercato si chiuda oggi – ha detto Pecchia – così sia i giocatori che il sottoscritto avranno un bel pensiero in meno in testa. Sappiamo che da domani i giochi saranno fatti, e per tutti,e che ci aspettano gli ultimi tre mesi di lavoro verso la picchiata finale”.