Panini Tour, tappa ad Aprilia 2

28/01/2013 di
panini-tour-figurine-latina24ore

Prosegue il tour promozionale del nuovo album Panini, che il 2 febbraio farà tappa ad Aprilia nel Centro commerciale «Aprilia 2».

Il «Panini Tour 2013», toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Nello stand presso i centri commerciali, gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini.

La collezione «Calciatori 2012-2013» comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tre le sezioni speciali nella nuova collezione: il «Campionato Primavera», «Lo Show dei Gol», e «Il Calcio che cambia», un mini-manuale in 12 figurine sulle ultime novità introdotte o in valutazione nel regolamento del calcio.

La collezione è anche accompagnata dalla grande operazione a premi «Calciatorincampo», a cui sarà possibile partecipare raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il Campionato 2013-14 e 1.000 palloni ufficiali Nike della Serie A. Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio, comprendente 2 porte regolamentari, 4 bandierine corner, 10 palloni.