Professoressa di Latina coltiva marijuana, denunciata

13/09/2012 di
marijuana-latina-76543322

Sono stati gli agenti della terza sezione della squadra mobile di Latina ad aver individuato e denunciato una donna di Latina, insegnante in un istituto superiore del capoluogo, per coltivazione illecita di stupefacenti.

La perquisizione, all’interno dell’abitazione della professoressa con l’hobby della marijuana, ha permesso di rinvenire tre piante dell’altezza di circa 2 metri coltivate dalla proprietaria dell’appartamento, una docente precaria con incarichi in istituti del capoluogo.

La donna, incensurata, al momento del sequestro ha dichiarato di coltivare la sostanza stupefacente per uso personale. Al termine delle formalità di rito la signora, di 37 anni, è stata denunciata per coltivazione di sostanza stupefacente e le piante sottoposte a sequestro.

 

 

  1. Ci vorrebbe l’impiccaggione per questa donna altro che denuncia, coltivare e vendere questa droga mortate ai nostri ragazzi e’ un fatto gravissimo. Detto questo vi saluto che devo ritirare il mio SUV all’autolavaggio ed andare dal mio chirurgo per la quotidiana dose di botulino per le mie labbra.

  2. dimenticavo un grazie e complimenti alle forze dell’ordine spero l’abbiamo riempita di manganellate prima di arrestarla

  3. insegnante perfetta per gli alunni di latina. si puo sapere la scuola?

  4. Ma io dico ma si può scrivere un commento così esagerato si vorrebbe bruciare viva una persona solo perché coltiva marijuana ma i vostri figli se si drogano non sarà per colpa di queste insegnanti nn penso che gli puntano una pistola alla testa a chi nn vuole drogarsi e se i vostri figli accettano ci sarà un altro problema di fondo forse il problema siete proprio voi genitori e poi bruciate vivo chi violenta le donne o i bambini e non chi coltiva una pianta oppure bruciate lo spacciatore di cocaina o eroina quello UCCIDONO I VOSTRI FIGLI non parlate a vento guardatevi voi che la prima causa di questi disgi dei giovani siete voi genitori

  5. Ecco la differenza tra le persone educate prima del 68 e quelle educate dopo.
    La professoressa in questione ha 37 anni quindi è del 1975…

  6. alle mamme,
    io frequentavo il liceo artistico, avevo un insegnante giovane e carina di 38 anni che talvolta fumava fuori dell’ambito scolastico, con la quale ho fatto sesso consenziente più volte, ma non mi sono mai drogato, non ho problemi di natura psicosessuale, anzi devo molto a quella giovane professoressa perchè mi ha insegnato ad amare.

  7. dajeeee proffff na bella ciusbetta prima de na bella trombata….